Granbell Hotel Shibuya

Il gruppo alberghiero Granbell, inaugurato nel 2006, nasce da un nuovo concept, una nuova visione dell’ospitalità che punta a soddisfare i gusti di ogni viaggiatore: ogni hotel della catena propone così un soggiorno personalizzato, adatto a famiglie, coppie, gruppi di amici, uomini d’affari, ecc. E la vacanza diventa, anche in hotel, un momento di immersione nella cultura e nello stile di vita del luogo, un momento magico e prezioso in cui si infrangono le diversità e le barriere culturali e si diventa, davvero, cittadini del mondo.

Ogni hotel del gruppo ha uno stile e un design unico che riflette la location in cui si trova e così il Granbell Hotel Shibuya propone la stessa atmosfera giovane e dinamica del caratteristico quartiere omonimo. Un quartiere, quello di Shibuya, che è il punto di ritrovo dei giovani, turisti e giapponesi, che qui si divertono a trascorrere il loro tempo tra locali, negozi e ristorantini animando la vita diurna e notturna di questa zona e “colorandola” con la loro sensibilità artistica.

Gli ambienti chic e minimal del Granbell Hotel Shibuya si ispirano all’arte pop e all’essenzialità tipica del mondo giovanile, sempre, però, con un tocco originale e stravagante.

A ciò si aggiunge il forte senso di ospitalità che spinge lo staff dell’hotel a dedicarsi con passione e impegno alla “felicità” dei propri ospiti, coccolandoli e facendoli sentire sempre a loro agio. La  soddisfazione dei clienti è il riconoscimento più importante e in breve tempo ha portato questa struttura a ricevere numerosi premi, tra cui, per ultimo, il Certificate of Excellence 2015 di TripAdvisor.

Dove si trova

A pochi passi dalla stazione dei treni, il Granbell Hotel Shibuya è ubicato in una posizione privilegiata che permette di raggiungere facilmente le altre zone di Tokyo e Yokohama. La stazione di Shibuya è servita da numerose linee (Yamanote, Tokyo Metro, Keio Inokashira e Tokyo Tokyoko) e ciò la rende un crocevia per turisti e abitanti.

Mappa:

Nome: Granbell Hotel Shibuya

Nelle vicinanze:

aoyama-technical-college-fA 258 metri
itoya-ginza2-fA 264 metri
sushi-zanmai-fA 273 metri
uogashi-kaisen-sushi-2A 279 metri
joel-robuchon-fA 284 metri
seijo-ishii-fA 285 metri

Stanze e Suite

L’atmosfera creativa del Granbell Hotel Shibuya si manifesta soprattutto nel design artistico delle stanze, progettate da giovani architetti di talento che hanno dato agli ambienti un tocco pop e sofisticato, garantendo allo stesso tempo un alto livello di comodità. Gli interni in legno, colorati con toni caldi, regalano quel senso di pace e relax che vi accoglierà al vostro rientro dopo una lunga giornata immersi nel traffico della metropoli; la presenza di numerosi confort e servizi, tra cui i comodissimi materassi Simmons, non vi faranno sentire nostalgia di casa.

Potete scegliere tra varie tipologie di stanze, ciascuna in grado di soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore: dalle stanze più moderne ed essenziali alle stanze che ricreano l’atmosfera di un appartamento in città, fino alle lussuose Suite che vantano un bagno originale, simile ad una spa.

La colazione

Al risveglio non c’è niente di meglio che una ricca colazione per cominciare la giornata nel migliore dei modi. Per questo il Granbell Hotel Shibuya offre una colazione gratuita ai propri ospiti, i quali possono scegliere tra diverse proposte.

  1. Al Shaku La Dining potete sperimentare i sapori della colazione giapponese, che prevede pesce, tofu, omelette, riso, zuppa di miso e tante altre specialità; se invece preferite rimanere fedeli ai gusti occidentali potete optare per la colazione Western Style o il French Toast set, che prevedono un menù a base di uova, carne e pane.
  2. Al Pizza and Wine CONA, situato al primo piano, potete invece assaggiare un mix di varie specialità, orientali e occidentali, grazie ad un ricco e variegato buffet che include numerosi piatti e bevande in grado di deliziare il palato di tutti gli ospiti.

Foto