Fours Seasons Hotel Marunouchi

Il Four Seasons Hotel Marunouchi si trova all’interno del grattacielo Pacific Century Place di Tokyo, proprio nel cuore della città.

Appartenente alla catena alberghiera Four Seasons, proprietaria di numerosi hotel di lusso in tutto il mondo, l’hotel Marunouchi di certo non delude le aspettative regalando ai suoi ospiti una vacanza davvero indimenticabile. Questa struttura coniuga l’eleganza e l’efficienza riscontrabili nei migliori hotel internazionali di lusso ad un’atmosfera intima ed accogliente che vi farà sentire come a casa.

Perché sceglierlo

L’accoglienza è sicuramente uno dei punti di forza del Four Seasons Hotel Marunouchi: già dal vostro arrivo in aeroporto o alla stazione sarete accolti dal gentilissimo staff dell’hotel e i loro volti sorridenti vi accompagneranno fino alla piccola, ma elegantemente arredata reception; il personale è senza dubbio l’anima di questo hotel e offre un servizio impeccabile e premuroso, anticipando le esigenze dei clienti e soddisfacendone qualsiasi richiesta: potete rivolgervi a loro se desiderate prenotare i biglietti del treno, i trattamenti alla spa o semplicemente chiedere informazioni sulla città.

La posizione strategica della struttura vi permette di raggiungere in poco tempo i principali luoghi di interesse turistico e rende questo hotel la base d’appoggio ideale per ogni tipo di viaggiatore: il quartiere dello shopping Giza, le principali attrazioni storiche, come il palazzo imperiale, e il distretto finanziario si trovano a pochi passi dall’hotel; se desiderate invece raggiungere altre zone della città, vi basterà semplicemente recarvi alla stazione dei treni o della metro, situate accanto alla struttura. In alternativa potete anche noleggiare le biciclette messe a disposizione dall’hotel: un servizio totalmente gratuito che vi permetterà di girare per la città ammirandola da un’altra prospettiva.

Al ritorno dal vostro tour tra le vie di Tokyo, potrete rilassarvi con un trattamento alla spa dell’albergo o scaricare la tensione e la fatica accumulata durante il giorno nell’attrezzatissima palestra che vanta una meravigliosa vista sulla città: l’ideale per mantenervi in forma mentre il vostro sguardo si perde all’orizzonte attirato  dalle mille luci che al calar del sole accendono la città.

Il Four Seasons Hotel Marunouchi vanta anche un ristorante di lusso, in cui potete degustare le prelibate specialità preparate da chef pluripremiati prima di far ritorno alla vostra stanza; qui potete godervi il meritato riposo in un ambiente raffinato ed estremamente confortevole, l’ideale per ricaricare le energie prima di ripartire alla scoperta della città!

Mappa:

Nome: Fours Seasons Hotel Marunouchi Tokyo
Indirizzo: Pacific Century Place Marunouchi, 1-11-1, Marunouchi, Chiyoda-ku, Tokyo Station / Nihonbashi

Nelle vicinanze:

ts-tantan-fA 202 metri
viron-fA 216 metri
tokyo-international-forum-fA 312 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 325 metri
ken-takase-3A 326 metri
beard-papa-fA 335 metri

Stanze

Le 57 camere dell’hotel offrono panorami mozzafiato su Tokyo e grazie alle ampie vetrate di cui sono dotate potrete risvegliarvi ogni mattina ammirando il sole che fa capolino da dietro i grattacieli dell’immensa metropoli, mentre i suoi raggi filtrano dalla finestra illuminando la stanza. Potete scegliere tra spaziose camere dotate di tutti i confort, eleganti suite e camere comunicanti adatte alle famiglie più numerose;  tutte le camere sono super accessoriate e caratterizzate da un design sontuoso e contemporaneo che unisce elementi decorativi moderni a dettagli tradizionali tipici dell’architettura giapponese, donando ad ogni ambiente un carattere romantico ed esclusivo.

L’eleganza degli arredi si fonde con la funzionalità rendendo così il Four Seasons Hotel Marunouchi la sistemazione ideale per ogni turista: chi viaggia per affari potrà dedicarsi al lavoro nell’apposito spazio business dotato di tutta l’attrezzatura necessaria, mentre chi è in vacanza potrà divertirsi grazie ai dispositivi high-tech messi a disposizione dalla struttura per l’intrattenimento di tutta la famiglia.

Spa

Dopo una lunga giornata trascorsa a correre da una zona all’altra della città, non c’è niente di meglio che lasciarsi coccolare prenotando uno dei tantissimi trattamenti offerti dalla spa dell’hotel. In questa oasi del benessere dall’atmosfera intima e tranquilla potrete  deliziare tutti i vostri sensi: mentre allontanate la fatica grazie ad un massaggio rilassante, sarete avvolti dai profumi degli oli e delle creme e in sottofondo una musica soft allieterà il vostro momento di totale relax.

La spa offre una grande varietà di trattamenti, da quelli mirati, dedicati a particolari zone del corpo, a quelli combinati per viso e corpo. Potete anche acquistare un pacchetto giornaliero se desiderate regalarvi una giornata di totale relax; oltre ai trattamenti potete approfittarne per provare il tradizione bagno termale onsen, la sauna e infine trascorrere qualche istante nella sala relax, sorseggiando tè e tisane.

Ristorante

Concludete la vostra giornata con un viaggio gastronomico tra i sapori genuini e delicati dei piatti proposti dal ristorante Motif del Four Season Hotel. Ispirandosi alla cucina francese, gli chef giapponesi Hiroyuki Asano e Horoshi Nakamchi creano le loro squisite opere d’arte culinarie utilizzando solo prodotti genuini e di ottima qualità…da far venire l’acquolina in bocca! Il ristorante è aperto tutto il giorno fino a mezzanotte e oltre alle aree per il pranzo e la cena, c’è anche un bar dove potete degustare un tè accompagnandolo a gustosi capolavori d’alta pasticceria. E il tutto mentre vi godete   un bellissimo panorama sulla città in un ambiente chic pervaso da un’atmosfera intima e rilassata.

Foto