Fire House ad Hongo

Fire House è stato uno dei primi ristoranti di hamburger in cui io sia mai stato a Tokyo, molti anni fa.

Da Fire House si possono scegliere vari tipi di hamburger, il costo per ciascun hamburger è di circa 1000Yen, io ne ho mangiati due ma poi stavo per scoppiare e per digerire ho comprato un “genki drink” al conbini poco distante.
Hanno un gusto molto buono, il panino è morbido al punto giusto e non secco, così come la carne e tutto il resto.

L’hamburger che ho mangiato.

Dove si trova – Mappa

Firehouse si trova ad Hongo, un quartiere a soli cinque minuti di treno da Ueno con la Oedo Line. Sul sito ufficiale trovate una semplicissima mappa che potrebbe essere più utile della mappa dettagliata che troverete qua sotto.
Ma non preoccupatevi, è molto facile arrivare da Firehouse, si trova tra la stazione Hongo Sanchome e la stazione di Kasuga che è vicina al Tokyo Dome. Uscite dalla stazione di Hongo, attraversate la strada e andate verso sinistra per circa 200metri. Il ristorante si trova 20 metri dopo il conbini; è piccolo e dovete scendere tre o quattro scalini per entrare. Come punto di riferimento prendete il Mc Donald’s che si trova all’incrocio e il conbini: li trovate entrambi sulla mappa qua sotto.

Mappa:

Nome: Firehouse Hongo
Indirizzo: Hongo 4-5-10, Tokyo


Nelle vicinanze:

i-kousya-8A 761 metri
loving-hut-fA 1028 metri

Video

Foto

Mappa sul menu di Firehouse.

Un altra foto dell’hamburger che ho mangiato.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!