E Hotel Higashi Shinjuku

Situato nel quartiere più dinamico di Tokyo, l’E Hotel Higashi Shinjuku è la soluzione ideale per chi cerca una sistemazione moderna e accogliente nel cuore della metropoli. Circondato dalle principali attrazioni culturali e dai luoghi del divertimento serale, questo hotel permette di spostarsi facilmente all’interno di una metropoli così vasta come Tokyo, grazie alla vicinanza della stazione metropolitana Higashi Shinjuku, situata accanto alla struttura, che offre ottimi collegamenti con ogni zona della città.

Ristrutturata di recente, la struttura rispecchia perfettamente la contemporaneità della location in cui si trova, accogliendo gli ospiti in ambienti moderni e dotati di ogni genere di comodità, ma al tempo stesso non si tralasciano gli aspetti più importante della tradizione: un’ospitalità cortese e calorosa che si mescola ad un servizio impeccabile e ad un’estrema cura per il dettaglio. Il personale è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta e potete rivolgervi a loro per ogni informazione o prenotazione di tour: alla reception è possibile acquistare anche i biglietti per gli autobus turistici, un modo divertente e alternativo per visitare la città!

Perché sceglierlo

Oltre alla posizione privilegiata, il punto di forza dell’hotel è senza dubbio la grande varietà di servizi, apprezzatissimi da ogni ospite. Tra questi ci sono la connessione wifi, disponibile sia nelle aree comuni che in stanza, e le postazioni pc ad uso gratuito, l’ideale per chi deve lavorare o desidera semplicemente navigare su internet. Le famiglie e chi soggiorna per lunghi periodi troveranno sicuramente comoda e conveniente la lavanderia automatica e il supermercato aperto 24 ore su 24 situati all’interno della struttura. Se alla sera desiderate rilassarvi potete approfittare del servizio massaggi o prenotare una seduta di aroma terapia, per allontanare stress e fatiche, rigenerando il corpo e la mente.

Al piano terra della struttura si trova il bar Tully’s Coffee: qui potete fare colazione al mattino o gustarvi uno spuntino durante la giornata; le ampie vetrate danno su una delle vivaci vie del quartiere e potete così divertirvi ad osservare il via vai di gente mentre sorseggiate un thè o un caffè, immergendovi completamente nell’atmosfera animata di questa zona di Tokyo.

Mappa:

Nome: E Hotel Higashi Shinjuku
Indirizzo: 2-3-15 Kabuki-cyo, Shinjuku, Tokyo

Nelle vicinanze:

new-sky-building-fA 129 metri
sushi-zanmai-fA 168 metri
batting-center-shinjuku-f2A 290 metri
golden-gai-fA 488 metri
pasela-fA 501 metri
robot-restaurant-headerA 530 metri

Le stanze

Le camere dell’E Hotel Higashi Shinjuku si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, che ben si sposa alla ricca serie di comfort di cui dispongono. In primis ci sono i letti con materasso Simmons, un marchio garanzia di elevata qualità, che assicura agli ospiti un riposo confortevole e comodo; a questi si aggiungono altri accessori, come la Tv, l’assortito set cortesia e il kit con bollitore e thè, ecc. per non farvi mancare nulla.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!