Dylan Candy Bar

È il paradiso dei golosi, il regno delle caramelle, una versione moderna della fabbrica del cioccolato di Willy Wonka: il Dylan’s Candy Bar è tutto questo e molto di più. Qui vedrete adulti e bambini guardarsi intorno come abbagliati dai mille colori di caramelle e lecca-lecca di ogni forma e dimensione.

E anche l’ambiente non è da meno: ci sono scale interamente decorate con disegni di dolciumi, giganteschi lecca-lecca appesi al soffitto ed enormi bastoncini di zucchero. A condire il tutto c’è il profumo delizioso che vi avvolge dal momento in cui varcate la soglia. A Manhattan ci sono tre location, di cui due accanto a Central Park, nell’Upper East Side, e una nei pressi di Union Square.

Non solo caramelle

Più che un negozio il Dylan’s Candy Bar è un vero e proprio museo delle caramelle: ci sono oltre 7.000 tra dolci, caramelle e oggetti a tema, come collanine o cuscini a forma di donuts, calzetti con disegni di dolciumi e deliziosi souvenir di New York da regalare agli amici più golosi. Superato l’ingresso ci si trova di fronte ai vari contenitori di caramelle gommose: non vi resta che prendere un sacchettino e riempirlo di ciò che più vi piace.  Scendendo al piano inferiore si entra nel mondo della cioccolata e qui troverete un piccolo banco pasticceria con golosissimi dolcetti e torte da assaggiare, dove domina una fontana di cioccolata in cui potete intingere fragole, marshmallow, cracker, ecc. Qui trovate anche altre caramelle: potete scegliere quelle che più vi piacciono componendo la vostra confezione personalizzata oppure acquistarne una già pronta; tra queste ci sono anche le confezioni con le caramelle preferite dalle celebrità perciò date un’occhiata per vedere se c’è la vostra star preferita!

Al terzo piano si trova invece il bar-ristorante dove potrete gustare del gelato, tante specialità americane come l’hamburger o semplicemente sorseggiare un caffè.

Mappa:

Nome: Dylan's Candy Bar

Galleria Foto