Conrad Tokyo

Non c’è da stupirsi se il Conrad Tokyo Hotel viene considerato dai turisti uno degli hotel più belli di Tokyo. I suoi ambienti lussuosi sono un connubio di fascino tradizionale giapponese e modernità e la sua posizione privilegiata regala viste emozionanti che spaziano dalla città alla baia di Tokyo.

L’ospitalità e la gentilezza tipicamente giapponesi vi faranno sentire a casa sin dal momento in cui varcherete la soglia della hall; gli innumerevoli servizi di cui dispone l’hotel, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, anche di quelli più piccoli, e l’ineccepibile prontezza e disponibilità dello staff contribuiranno a rendere perfetta la vostra vacanza.

Perché sceglierlo

A pochi passi dalla zona di Shimbashi, non lontana da Ginza, il Conrad Hotel si trova all’interno di un imponente e moderno grattacielo situato proprio di fronte alla stazione della metropolitana; la sua posizione strategica permette di raggiungere a piedi le principali attrazioni o di poter usufruire dell’efficiente rete metropolitana per raggiungere le altre zone della città.

Le 290 stanze dell’hotel vantano un elegante design minimalista ispirato alla tradizione giapponese che ben si coniuga alle ultime innovazioni tecnologiche per garantire agli ospiti una vacanza all’insegna della comodità; la cultura giapponese emerge qua e là in piccoli dettagli decorativi, come le lampade a forma di lanterna e i dipinti decorativi che ritraggono la fioritura dei ciliegi. Il panorama visibile attraverso le ampie vetrate delle stanze vi farà sognare ad occhi aperti: le mille luci dei grattacieli di Ginza e dei quartieri circostanti, i giardini reali Hamarikyu e la splendida baia di Tokyo sono solo alcuni tra i tanti paesaggi che avrete la fortuna di ammirare. Tra le stanze disponibili ci sono anche numerose suite superaccessoriate dotate di angolo soggiorno e spazio business.

Uno dei tanti motivi per cui i clienti amano il Conrad Tokyo Hotel sono i tanti servizi di cui dispone e le attività organizzate dalla struttura; tra un tuffo in piscina, un corso di yoga, un trattamento rilassante ed una cena presso uno dei ristoranti stellati dell’hotel è davvero impossibile annoiarsi!

Mappa:

Nome: Conrad Tokyo
Indirizzo: 1-9-1, Higashi-Shinbashi, Minato-Ku, Tokyo

Nelle vicinanze:

ootoya-fA 43 metri
chaya-macrobiotics-foA 115 metri
shiodomeA 117 metri
nakagin-capsule-tower-fA 356 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 378 metri
beard-papa-fA 386 metri

Spa e centro fitness

Al ritorno dal vostro tour in giro per le vie di Tokyo, non c’è niente di meglio che regalarsi un trattamento rilassante presso la Mizuku Spa & Fitness, situata al 29esimo piano dell’edificio. Il personale esperto del centro benessere saprà consigliarvi il trattamento giusto per voi e potrete finalmente allontanare le fatiche e la tensione accumulate durante il giorno; la spa offre una grande varietà di trattamenti da quelli più tradizionali a quelli più particolari che vi regaleranno un aspetto radioso e vi faranno recuperare le energie: ciò che vi serve per prepararvi alla lunga notte di Tokyo.

La spa vanta anche una piscina, una vasca idromassaggio e una sauna. Se amate l’attività fisica e volete mantenervi in forma potete usufruire dell’attrezzatissima palestra dell’hotel dove lo staff elaborerà un programma di esercizi personalizzato; in alternativa potete prendere parte  ai corsi di yoga, aerobica e pilates organizzati dal centro. Sia la spa che il centro fitness offrono panorami mozzafiato sulla città così potrete prendervi cura del vostro corpo osservando la luna che si riprende il suo posto nel cielo stellato di Tokyo, mentre le luci della città si riflettono nei vostri occhi: un vortice di emozioni che darà nuova energia al vostro fisico e alla vostra anima.

Ristoranti

Per concludere al meglio la vostra serata al Conrad Tokyo Hotel vi consiglio di prenotare un tavolo in uno dei ristoranti stellati Michelin situati all’interno della struttura. Circondati da un design elegante e contemporaneo, potrete deliziare il vostro palato con le prelibatezze preparate da chef pluri-premiati, delle vere e proprie opere d’arte culinarie realizzate con prodotti di prima qualità, in cui la tradizione viene condita con un pizzico di innovazione. Potrete spaziare dai sapori delicati della cucina francese a quelli meno conosciuti dei tradizionali piatti asiatici oppure, se sentite nostalgia di casa, potete restare fedeli ai gusti della cucina occidentale. In ogni ristorante si gode un’affascinante e romantica vista su Tokyo e sulla baia che renderà ancora più magica la vostra cena.

Qui di seguito vi elenco i vari ristoranti del Conrad Tokyo Hotel:

  • Collage. Situato al 28esimo piano, questo ristorante stellato propone squisite rivisitazioni delle specialità tradizionali francesi in una cornice elegante e intima.
  • China Blue. In un ambiente contemporaneo potrete assaporare i piatti della cucina tradizionale cinese, proposti in chiave rivisitata dai grandi maestri della cucina asiatica.
  • Kazahana. Se volete provare la cucina giapponese, questo ristorante è la scelta migliore. In un ambiente ricco di dettagli decorativi ispirati alla cultura nipponica, potrete osservare gli chef all’opera mentre preparano i prelibati piatti tipici della tradizione.
  • Cerise. In questo ristorante domina un’atmosfera rilassata e informale. Aperto tutto il giorno, è la scelta perfetta per uno spuntino o un pasto veloce con la sua invitante selezione di piatti semplici come pasta, insalate, carne e panini.
  • Twentyeight. L’ambiente chic e lussuoso e la vasta selezione di cocktail, birre e liquori rendono questo locale la meta ideale per un dopocena in compagnia degli amici; l’atmosfera è animata dagli spettacoli di musica dal vivo che allieteranno la vostra serata e regaleranno un sottofondo vivace alle vostre chiacchierate. Di giorno questo locale cambia volto e si trasforma in un elegante bar dove prendere un tè accompagnandolo con leccornie e dolcetti.