Asakusa View Hotel

Immerso nell’atmosfera tradizionale e senza tempo del quartiere più storico e caratteristico di Tokyo, l’Asakusa View Hotel apporta una ventata di modernità, mostrando agli ospiti il volto più contemporaneo e innovativo di questa grande metropoli. All’interno di un imponente grattacielo, gli ambienti eleganti e spaziosi sono dotati di ogni genere di servizio moderno per soddisfare le esigenze di ogni cliente, ma nonostante si tratti di una struttura di classe, l’accoglienza resta quella tipica delle realtà piccole e familiari: lo staff disponibile e cortese vi darà un primo assaggio dell’incredibile ospitalità giapponese, facendo il massimo per rendere il vostro viaggio in Giappone piacevole e indimenticabile.

Perché sceglierlo

La posizione strategica dell’Asakusa View Hotel è uno degli aspetti più apprezzati da tutti gli ospiti. La struttura si colloca infatti a pochi passi dalle principali attrazioni della città, come il tempio di Senso-ji e la Tokyo Sky Tree. Con una breve passeggiata si raggiunge anche la stazione della metro,  grazie alla quale potete facilmente spostarvi verso gli aeroporti e i quartieri principali della metropoli. Nelle stradine che circondano la struttura si avverte un’atmosfera vivace e suggestiva: ci sono tantissimi ristorantini tipici,  bar e negozietti che animano e colorano le vie di questa bellissima zona. Vi consiglio di fare una passeggiata serale nelle zone dei templi e delle attrazioni per ammirare questi luoghi illuminati e avvolti dal silenzio: uno spettacolo magico che vi lascerà senza fiato.

Uno spettacolo che si può continuare ad ammirare anche una volta rientrati all’interno della struttura: un altro dei motivi per cui molti viaggiatori scelgono di alloggiare all’Asakusa View Hotel è proprio l’incredibile vista panoramica che offre. Sia dalle stanze che dalle aree comuni degli ultimi piani è possibile ammirare la sconfinata città di Tokyo in tutta la sua bellezza e da un punto di vista privilegiato. La vista notturna sul Tokyo Sky Tree è impareggiabile e spaziando con lo sguardo potete perdervi nell’infinita vastità di questa metropoli, che non smette mai di sorprendere, osservando come le costruzioni antiche e tradizionali affiancano i grattacieli moderni dando vita ad un mosaico variegato ed emozionante.

Mappa:

Nome: Asakusa view hotel

Nelle vicinanze:

yonekyu-fA 175 metri
izakaya-oiwake-fA 242 metri
hanayashiki-fA 244 metri
kappabashi-doriA 282 metri
asakusa-kannon-onsen-fA 289 metri
taito-game-station-fA 361 metri

Le camere

L’Asakusa View Hotel offre una vasta tipologia di stanze, da quelle più semplici a quelle più lussuose, ma in ciascuna si nota un design raffinato e moderno, che contribuisce a rendere gli ambienti confortevoli e accoglienti. Gli spazi sono molto ampi considerati gli standard giapponesi e in alcune stanze si ha a disposizione un piccolo salottino in una veranda che consente di sedersi ad ammirare lo splendido panorama di Tokyo nella totale privacy e tranquillità della propria camera. A seconda della posizione e del piano su cui è collocata la camera, avrete la fortuna di scorgere di fronte a voi la Tokyo Sky Tree, il quartiere centrale di Asakusa, il tempio di Senso-ji e, nei giorni in cui il cielo è limpido, persino la vetta del Monte Fuji.

Tutte le camere sono dotate degli accessori e dei comfort più moderni, come il wifi gratuito, un ricco set cortesia, un bollitore con thè/caffè, la cassaforte, un kit per la notte con yukata e pantofole, ecc. La struttura ci tiene anche a garantire agli ospiti un riposo comodo e confortevole e per questo ogni camera vanta materassi e cuscini di eccellente qualità.

La ristorazione

Una vacanza indimenticabile non può definirsi tale senza un’esperienza gastronomica di alto livello e per questo la proposta culinaria dell’Asakusa View Hotel è variegata e di primissima qualità. I numerosi bar e ristoranti della struttura permettono agli ospiti di trovare la soluzione giusta per ogni momento della giornata e per ogni palato, passando dai sapori esotici della cucina giapponese a quelli più conosciuti della cucina internazionale. Non vi resta dunque che prenotare un tavolo in uno dei seguenti ristoranti e bar:

  • Japanese Restaurant “Karuta”. Un ristorante che porta in tavola il meglio della cucina locale, con tantissime specialità tra cui tempura, shushi, sukiyaki, ecc., accompagnate dall’immancabile sakè. Mentre deliziate il palato potete rilassarvi ammirando il giardino zen giapponese su cui affaccia il ristorante.
  • Chinois Chinese Restaurant “Karakurenai” & French Restaurant “Makie”. Due filosofie, due cucine, due sapori, due ristoranti e un’unica spettacolare vista dal 27esimo piano dell’edificio. Qui potrete sorprendervi con i sapori esotici della cucina cinese o lasciarvi travolgere dai gusti raffinati dei piatti francesi.
  • All-Day Buffet “Musashi”. L’incredibile buffet di questo ristorante accontenta ogni palato con le sue oltre 150 specialità giapponesi, cinesi e occidentali, tutte preparate davanti agli occhi dei commensali. Aperto dalla colazione alla cena.
  • Lobby Lounge “Mimosa” & Pathisserie “Les Halles”. Al primo piano della struttura, i palati più golosi troveranno il loro angolo di paradiso! La pasticceria offre un’ampia selezione di dolcetti tipici fatti in casa e prodotti da forno. Potete degustarli anche seduti nelle comode poltrone della lobby.
  • Coffee House “Café de Kapitein”. Questo bar e ristorante è perfetto per una merenda o uno spuntino veloce. Offre una vasta selezione di piatti asiatici e occidentali.
  • Bar “St. Christina”. All’ultimo piano dell’edificio, questo bar esclusivo ed elegante è l’ideale per un dopo-cena: mentre sorseggiate uno degli squisiti cocktail preparati dalla casa potrete ammirare la bellissima vista sulla città.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!