Apizza

Apizza è il ristorante perfetto per mangiare qualche gustosa pizza in un ambiente giovane e senza tante pretese. Le pizze assomigliano molto alla “pinsa“, sono preparate al momento e sono soffici. Il bello è che costano poco, dai 290 ai circa 500 yen, e siccome non sono grandi se siete in due potete tranquillamente riuscire a mangiare 5 pizze che potete dividervi.

Non so dirvi quale sia la pizza la pizza più buona, lasciatevi ispirare dal momento! A me piace molto quella con rucola e crudo, la simple A e anche la pizza ai formaggi mi piace molto perché viene servita con del miele a parte, come spesso accade in Giappone.

Vi chiederanno come volete che la pizza sia tagliata, mostrandovi alcune figure, io in genere la faccio tagliare in 4 pezzi ma c’è anche chi preferisce fare 8 mini-porzioni.
Sono stato a mangiare molte volte da “Apizza“, in particolare nel ristorante che si trova a Nishi Ikebukuro (trovate le mappe qua sotto), ve lo consiglio caldamente se avete voglia di una pizza speciale a Tokyo.

Galleria Foto


Nome: Apizza Minami Ikebukuro

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!