Ana Crowne Plaza Kyoto

Il fascino raffinato e retrò del Crowne Plaza Ana rapisce lo sguardo il cuore di tutti gli ospiti non appena varcano la soglia dell’hotel. Lo staff della struttura indossa i tradizionali kimono e la loro gentilezza e accoglienza vi farà sentire coccolati per tutta la vacanza. Gli ambienti “incantati” di questo hotel renderanno il vostro soggiorno ancora più magico: le cascatelle, il giardino con il laghetto e la vista spettacolare sul castello di Nijo, situato proprio di fronte all’hotel, conferiscono a questo luogo un’atmosfera rilassata e senza tempo che vi catapulterà nel passato della città, regalandovi un primo approccio alla cultura e allo stile di vita giapponese.

Perché sceglierlo

Il Crowne Plaza Ana è la soluzione ideale per tutti i visitatori, sia per chi viaggia per lavoro sia per coloro che invece viaggiano per piacere. La sua collocazione, anche se non centralissima, permette di raggiungere in breve tempo tutte le principali aree e attrazioni culturali della città grazie alla vicinanza della stazione metropolitana e della fermata degli autobus. In aggiunta, l’hotel mette a disposizione anche un servizio di navetta gratuito per la stazione e l’aeroporto, permettendo così ai suoi ospiti di spostarsi facilmente. Per garantire una vacanza confortevole ai propri clienti, il Crowne Plaza Ana offre una vasta gamma di servizi, come il parcheggio, la connessione internet, il servizio lavanderia e una serie di accessori e dispositivi pensati per chi viaggia per lavoro. L’hotel presta particolare attenzione e cura ai clienti con disabilità, garantendo servizi accessibili a tutti.

Le stanze del Crowne Plaza Ana sono molto ampie e luminose e offrono panorami mozzafiato sul castello e sull’area circostante l’hotel; i numerosi comfort e i letti comodissimi vi permetteranno di trascorrere un soggiorno di totale relax e riposo.

Al mattino, se prenotate la colazione, sarete “svegliati” dai profumi invitanti di un ricco buffet traboccante di prelibate pietanze orientali e internazionali: non c’è niente di meglio per iniziare la giornata con un pieno di energia!

Mappa:

Nome: Ana Crowne Plaza Kyoto
Indirizzo: Nijojo-mae, Horikawa-dori Nakagyo-ku, Kyoto

Nelle vicinanze:

castello-nijo-fA 350 metri
By: Igor MrózA 666 metri
iyemon-salon-fA 795 metri
mos-burger-fA 920 metri
morpho-cafe-fA 1189 metri
tempura-tsunahachi-fA 1191 metri

Sport e benessere

Se ci tenete a restare in forma e a fare attività fisica anche quando siete in vacanza, il Crowne Plaza Ana ha pensato anche a voi. La spa e il centro fitness dell’hotel rappresentano un’oasi del benessere, il rifugio perfetto per ricaricare le energie e rilassarsi ed essere così pronti ad affrontare un’altra giornata ricca di tour e visite per la città. Chiedete informazioni alla reception e prenotate un trattamento, un ingresso in palestra o in piscina, dove il personale esperto e cordiale, vi accoglierà consigliandovi le soluzioni più adatte a voi!

Ristoranti

In ogni momento della giornata i ristoranti dell’hotel Crowne Plaza Ana vi regaleranno un’esperienza gastronomica indimenticabile in ambienti di lusso e dall’atmosfera intima. Potete scegliere tra una grande varietà di cucine e piatti, perfetti per ogni occasione, che sia una cena romantica, un pranzo di lavoro o uno spuntino in compagnia degli amici. Se volete la massima privacy, l’hotel offre anche la possibilità di usufruire del servizio in camera e cenare nell’intimità della propria stanza. A seconda dei vostri gusti, potete riservare un tavolo presso uno dei seguenti ristoranti:

  • Rose Room. Nell’ambiente raffinato di questo ristorante sarete conquistati dai sapori delicati della cucina francese.
  • Nijo. In questo ristorante potrete immergervi totalmente nella cultura locale assaggiando le specialità della cucina giapponese.
  • Karin. Per chi ama la cucina cinese, questo ristorante è l’ideale con le sue proposte tradizionali preparate esclusivamente con prodotti freschi e stagionali.
  • Cozy. L’internazionalità del design di questo ristorante si manifesta anche nel menù che prevede i piatti tipici della cucina occidentale.
  • Unkai. In questo ristorante gli chef utilizzano ingredienti stagionali a km zero per dare vita ai prelibati piatti della tradizione giapponese.
  • Castle Gate. Perfetto per un dopocena o un aperitivo, questo locale vanta un’ampia selezione di drink e cocktail.

Foto


Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!